La Boost Technology è in grado di progettare e sviluppare soluzioni informatiche personalizzate per imprese che hanno l'esigenza di implementare l'apporto delle tecnologie ai processi produttivi e gestionali
- Software ERP in grado di integrare tutti i processi di business rilevanti di un'azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità ecc.), ovvero sistemi integrati e modulari in grado di coprire tutte le aree che possono essere automatizzate e/o monitorate all’interno di un’azienda (acquisti, progettazione, produzione, magazzini, vendite, spedizioni, contabilità, servizi di assistenza, gestione finanziaria, controllo di gestione, etc.), permettendo così agli utilizzatori di operare in un contesto unico e uniforme, indipendentemente dall’area applicativa. Grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione, i software ERP consentono all’impresa di dialogare in tempo reale con la propria filiera produttiva o commerciale, creando nuovi modelli di gestione aziendale profondamente integrati con il mondo esterno.
- Software MES (Manufactoring Execution System) in grado di svolgere la fondamentale funzione di acquisire, gestire e inoltrare tutte quelle informazioni che possono essere utilizzate per ottimizzare le attività produttive, dal lancio ed esecuzione dell’ordine al prodotto finito. I sistemi MES rappresentano il punto d’incontro tra tecnologia e obiettivi aziendali, consentendo all’impresa di avere completa visibilità del processo di produzione con un monitoraggio costante sull’avanzamento e permettendo di ottimizzare le prestazioni del processo sulla base di dati reali ed esaustivi.
- Software per la gestione della supply chain, in grado di automatizzare il flusso dei processi partendo dal rifornimento delle materie prime fino alla consegna dei prodotti finiti al consumatore.
Gestione dei fornitori, dell’inventario, del magazzino e di tutta la logistica sono alcune delle funzioni che possono essere integrate all’interno di un gestionale per supply chain allo scopo di migliorare l’attività produttiva e rendere efficiente ogni singola fase del lavoro.
Inoltre, i software per la gestione della supply chain consentono di controllare l'evasione degli ordini, pianificare le vendite, le operazioni, le importazioni e le esportazioni.
Infine altre caratteristiche molto utili di un gestionale per supply chain riguardano la trasmissione elettronica dei dati (EDI) e la pianificazione della domanda.
CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O COMPILA IL NOSTRO FORM